Introducing…


Ciao a tutti i navigatori del web annoiati che per qualche errore di battitura sono incappati qui! Questo diario segreto non segreto, che per comodità chiameremo “blog” (e odio tanto chiamarlo così), non ha uno scopo specifico, è solo uno spazio che ho voluto creare per me, per i miei pensieri su ciò che mi/ci circonda, le mie personali opinioni e ciò che mi pare..Insomma: nulla di che,nulla di grande o pretenzioso, semplicemente mi annoiavo parecchio e ritrovandomi a pensare a miliardi di cose più o meno idiote ho deciso che sarebbe stato liberatorio condividerle con il web,senza la speranza che questo diventi famoso e tutti i miei fans intasino il mio profilo su Instagram e Facebook dicendomi che sono TOP, non rientra tra i miei sogni nel cassetto, a differenza della pace nel mondo (come ogni aspirante Miss a qualche stupido concorso di bellezza)! Tantissimi tramite questo immenso e grande web sparano un sacco di str…cavolate, quindi aggiungerci le mie non getterà in rovina uno stato e non indurrà nessuno al suicidio (spero)!

Leave a Reply

