Maggio???

Il mio calendario segna 30Maggio, ma GIURO, c’è qualcosa che non va! Fino ad un’ora fa qui da me c’era sole ma non caldo,16 gradi non sono quello che mi aspetto di questi tempi, ma almeno ho potuto togliere la sciarpina 10 min, dopo mezz’ora esco di nuovo e le vedo, fitte, dense nuvole grigie che la fanno sopra la città. Avevo indosso i seguenti indumenti: jeans, maglietta a maniche corte, maglioncino, giacca, sciarpina ed avevo freddo. Ricordo che l’anno scorso uscii quasi con i capelli bagnati, t-shirt e pantaloncini….mi ripeto(l’assurdità della cosa non mi lascia altra scelta), C’E’ QUALCOSA CHE NON VA se a fine maggio mi colpisce il raffreddore. Mancano 2 giorni a Giugno e non so cosa aspettarmi. Però so che mi aspetta…che depressione! Ma non bisogna buttarsi giù d’animo, certo è che avrei bisogno di qualche integratore, qualcuno ha suggerimenti???? Nel frattempo, avendo fatto la spesa ho pensato ad un video di una canzone ed alle cose che al supermercato non accadono mai. A dopo…

2 thoughts on “Maggio???

Leave a Reply

