Caos e voglia di libertà

Durante la mia assenza di quasi un mese sono successe tantissime, troppe cose. Ma non è una novità per me, diciamo che la monotonia non ha mai fatto parte della mia vita. Mi sono trovata nel vortice di una storia impossibile ,ma sia chiaro, non stile Romeo e Giulietta, di quelle che attirano e ti travolgono di passione. NO. Questa mi ha travolto, ma di ansia, agitazione ed insulti di ogni tipo. Nonostante i numerosi momenti belli era arrivato il momento di metterci un punto gigante, di stenderci sopra uno spesso tappeto pieno di colori e vitalità, saltandoci su per appiattire ciò che nasconde. Per me, per la mia felicità. Anche solo aver preso questa decisione mi fa sentire più tranquilla, mi vedo più sorridente. Nonostante sia nel mio carattere affrontare la vita con una curva all’insù, sento i miei sorrisi più sinceri e questo mi piace. Visti i tristi avvenimenti di questo 2013(che vanno ben oltre la fine di una storia ovviamente), dopo averli in parte superati contro ogni aspettativa iniziale, sento la necessità di non sfidare il destino nella seconda metà di questo anno, sento la necessità di rilassarmi, di andare dove la mia mente è libera di vagare tra pensieri belli e positivi, di sentire ogni piccola parte di me calma e spensierata. Sento la necessità di stare sola sentimentalmente e godermi ciò che di positivo ha da offrire la mia vita. Tutti lo desiderano credo, ma ci sono pochi momenti dove questa diventa davvero una necessità, un’urgente necessità. Spero di riuscire a passare almeno Agosto nel relax totale. Tu ,caro foglio virtuale, sarai il primo a saperlo! X

Leave a Reply

