Letture erotiche in treno NO!

Insieme alla trilogia di 50 sfumature trovai per caso “A nudo per te” di Sylvia Day, pubblicizzato come il romanzo erotico in testa alle classifiche mondiali con non so quante copie vendute. Decisi di comprarlo. Quanto meno per avere un termine di paragone..e anche perché mi incuriosiva. Ho iniziato a leggerlo da poco, la storia è praticamente identica alla trilogia di E L James(ragazze intelligenti, brillanti ed inconsapevolmente belle che cedono al fascino dei ragazzi sotto i 30 proprietari di ogni cosa in una qualche importante città americana,ovviamente con passati complicati,tizie gelose che li ostacolano, ecc). Decido per la seconda volta in vita mia di leggere in treno, di leggerLO in treno. Pessima idea. Mi ritrovo ad una descrizione del tipo: “la sua lingua morbida e vellutata guizzò sul mio clitoride turgido” ed imbarazzatissima mi guardo attorno in cerca dei classici sbircioni. Mi sono ritrovata a leggere con il libro aperto praticamente sotto il mento, con la copertina a sinistra messa a mò di barriera, cercando di coprire le pagine in tutti i modi…Penso di essere stata più concentrata nel cercare la posizione strategica del libro alla lettura vera e propria. Non sono stata molto furba neanche in questo. Avrò solo attirato di più l’attenzione ed ovviamente al momento di prepararsi a scendere dal treno mi sentivo puntati addosso gli occhi di tutti, non so se sia stato per il libro o perché stavo per uccidermi ed uccidere tentando di prendere la valigia dalla cappelliera. Comunque, a chiunque decida di leggere qualcosa del genere, NO MEZZI PUBBLICI!
X

Ps: Donne con colori,tratti,gusti sessuali ed hobby simili.

20130628-232426.jpg

2 thoughts on “Letture erotiche in treno NO!

Leave a Reply

